nike italia,nike scarpe uomo,nike 2016
Casa >  Uomo Scarpe Nike >  Running >  Nike Running Scarpa da running - Uomo - Blu laguna/Giallo paglierino/Grigio ghiacciaio/Nero 965770

Nike Running Scarpa da running - Uomo - Blu laguna/Giallo paglierino/Grigio ghiacciaio/Nero 965770

€137.59  €65.52

  • UK10=US11=EUR45
  • UK11=US12=EUR46
  • UK7.5=US8.5=EUR42
  • UK7=US8=EUR41
  • UK8.5=US9.5=EUR43
  • UK9=US10=EUR44
Qty:

Prodotti Dettagli

FATTA PER DURARE A LUNGO
La scarpa da running Nike Flyknit Lunar 3 - Uomo offre ammortizzazione morbida e tomaia Flyknit ultralight e incredibilmente resistente per offrirti il massimo comfort e chilometri di divertimento.
Sostegno e leggerezza
La tomaia Flyknit leggera e resistente offre un comfort contenitivo e senza cuciture. La tomaia in pezzo unico integra tessuto in maglia a trama molto stretta e densa sul tallone per un sostegno ottimizzato e una maglia a trama più larga nell'area mediale e sull'avampiede per garantire elasticità e traspirabilità.
Ammortizzazione morbida
Più leggera ed elastica delle precedenti versioni, l'intersuola in schiuma Lunarlon offre un'ammortizzazione morbida e reattiva e un comfort prolungato.
Andatura naturale
Il design della suola segue i punti di pressione chiave dell'avampiede per guidare ogni passo in modo naturale e garantire una libertà di movimento efficiente in ogni momento.
Altri vantaggi
Tecnologia Dynamic Fit che avvolge l'avampiede e l'arco plantare per un'aderenza superiore
Cavi in Flywire ultraresistenti per un sostegno leggero e una stabilità ottimale
Collare rivestito in schiuma per un sostegno morbidissimo
Scanalature flessibili e sagomate per una libertà di movimento naturale
Gomma al carbonio sotto il tallone per una durata eccellente
Dettagli prodotto
Peso: 224 g (misura da uomo 44)
Differenziale dell'intersuola: 10 mm
Origini della tecnologia Flyknit
La tecnologia Nike Flyknit è ispirata al feedback dei runner che desideravano una scarpa ultralight che si adattasse al piede come una seconda pelle. Nike si è dedicata a un'impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e sostegno. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, è stata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture.